venerdì 27 maggio 2016

Tazarine un hennè molto caldo

Se vuoi un rosso caldo, che vira dal rosso irlandese al rosso rame allora il TAZARINE fa per te!

Ciao cari lettori! Oggi vi parlerò di hennè, dopo avere recensito 2 hennè tono freddo, ora mi sembra giusto fare la recensione di un hennè caldo, e quale hennè caldo e più caldo del tazarine!? Nessuno! Buona lettura.

Il tazarine è un hennè proveniente dal Nord Africa, da Marocco, Tunisia, Egitto ecc....Un hennè dal colore caldo come la zona da cui proviene, e l'hennè tono caldo per eccellenza pochi hennè sono paragonabili a lui per colore e purezza.
Come per gli altri hennè, anche per il tazarine vale la stessa ricetta di preparazione che potete trovare Qui  e come tutti gli hennè anche il tazarine e un alleato essenziale per risanare i capelli distrutti.




Come per il Jamila anche del tazarine esistono due diverse versioni, quella nella scatola gialla che è il migliore infatti e quello venduto per i tatuaggi, purissimo privo di sabbia e con più potere colorante, in somma di eccelsa qualità. Che va più che bene per i capelli, essendo destinato alla body art e purissimo e non contiene nessuna traccia di altra sostanza oltre alla lawsonia. Io consiglio sempre di comprare questo.


Poi c'è la seconda versione, il tazarine in scatola verde che e fatto apposta per i capelli, però appunto perchè fatto solo per uso capelli e di qualità e purezza più scadente! 
Avendoli provati entrambi posso affermare (e se cercate un po di recensioni non sono l'unica a pensarla cosi) che il tazarine in scatola verde e sabbioso e contiene scarti di rametti e foglie non finemente triturati, colora molto poco rispetto a quello in scatola gialla, e anzi su alcuni capelli bianchi il colore non ha preso per niente. Per finire il prezzo tra le due qualità di hennè e talmente irrisorio, circa 0,50 centesimi di differenza tra scatola gialla e scatola verde, che non ci sono scusanti per scegliere la scatola verde invece che la gialla.
Quindi a mio parere evitate la scatola verde se volete colorare tantissimo i vostri capelli, Compratela se invece non avete molte pretese su colore e purezza della polvere di hennè.


Dove si trova questo hennè?

Il tazarine e facilmente reperibile, sia on line che nei negozi fisici, sopratutto nelle macellerie islamiche e negozi etnici nord africani, nelle grandi città come Roma, Milano, Napoli ecc.. e facile trovare questi negozi.

Il prezzo del tazarine va dai 2,00 euro ai 5,00 euro per 100 grammi, dipende dal sito o dal negoziante che lo vende, due anni fa in un negozio etnico di Napoli lo pagai 2,50 euro l'anno dopo lo aveva aumentato a 4 euro perchè aveva avuto molta richiesta.....

Ci sono anche hennè tarocchi che cercano di copiare il tazarine con scatola o nome simile, non fatevi imbrogliare! Quello originale ha la scritta Henna sahara Tazarine e la scatola e come questa che vi ho messo in foto.



Il tazarine su di me.

La mia esperienza personale con questo hennè. Se il rosso rame non facesse a pugni con il mio incarnato e con la mia stagione armocromatica di sicuro sarebbe il mio hennè ufficiale!
Lo comprato un po di tempo fa per provarlo e lo usato fin che non sono finite le 4 scatole prese; Mi dava un bel rosso intenso e caldo, peccato che i capelli bianchi diventavano rosso carota, e il carota su di me stona troppo.
Un hennè fine e cremoso facile da spalmare e da risciacquare, veramente uno degli hennè migliori che ho avuto modo di provare



Questo è il colore che il tazarine ha dato sui capelli di mia mamma. Lei rossa naturale, ora a circa 80% di capelli bianchi come vedete sono perfettamente coperti dall'hennè e il colore e uniforme, molto simile al suo rosso naturale.














Qui vi mostro il prima e il dopo, cosi vi fate un idea più precisa di come colora questo hennè.


Come si vede dalle foto i bianchi sono perfettamente coperti.


Dare un voto da 1 a 10 a questo hennè.

finezza 10

cremosità 9

costo 10 



1 commento:

  1. HERPES CURE....THIS IS REAL ! TAKE TIME TO READ

    TESTIMONY OF HOW I GOT CURED FROM GENITAL HERPES SIMPLEX VIRUS WITHIN 14DAYS[with Herbal Traditional medicine]

    Hello Everyone out there, I'm Toshia Cook, from Texas USA. I am here to give my testimony about a Herbalist called Dr SAYO, who helped me in my life. I was infected with HERPES SIMPLEX VIRUS 2 in 2010, i went to many hospitals for cure but there was no solution, so I was thinking how can I get a solution out so that my body can be okay. One day I was at the river side thinking where I could get solution. so a lady walked to me asking me why I was so sad and i opened up all to her telling her my problem, she told me that she could help me out, she introduced me to a doctor who uses herbal medication to cure HERPES SIMPLEX VIRUS 2 and gave me his email, so i mailed him. He told me all the things I needed to do and also gave me instructions, which I followed properly. Before I knew what is happening after two weeks the HERPES SIMPLEX VIRUS that was in my body got vanished . so if you are also heart broken and also need a help, you can also email him via: (sayoherbalhealer@gmail .com) OR Contact Sayo by check FB Page https://www.facebook.com/Sayo-Herbal-Healer-100145798345000/ check blog: https://sayoherbalhealer.blogspot.com/  

    He also have a herbal cure for HIV,
    CANCER,
    ASTHMA,
    IMPOTENCE,
    BARENESS/INFERTILITY ...

    CURE YOUR SELF FROM THAT ILLNESS TODAY,DON'T SPREAD YOUR INFECTION OR DISEASES TO OTHER PEOPLE.
    Contact him today and you will have a testimony...Good luck  

    RispondiElimina

Lascia il segno del tuo passaggio, lascia il tuo parere.....Grazie!